APERTO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 12:00 ALLE 15:00. CHIUSO SABATO E DOMENICA.

Regolamento Programma Fidelity

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

Operazione a premi riservata esclusivamente ai dipendenti delle aziende convenzionate, in forza lavoro nell’anno solare 2016, che hanno aderito per iscritto alla promozione firmando il consenso al trattamento dei dati privati rilasciando la propria email per comunicazioni commerciali. I dati privati verranno trattati secondo le condizioni descritte nel trattamento della privacy presente sul sito internet www.quickrestaurant.it. La consegna dei premi è soggetta all’osservanza integrale di questo regolamento.

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA
I titolari della Lunch Card potranno beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi e di speciali iniziative loro riservate.

Art. 1) Il titolare ha diritto ad una sola carta attiva, rilasciata dalla ditta individuale Fabrizio Fagiolini a seguito della convenzione di sostitutivo di mensa con la propria società’. Non è consentita la contemporanea attivazione di più carte da parte della stessa persona.

Art. 2) La Lunch Card è individuale, non è cedibile e non può essere utilizzata come carta di pagamento per acquisti presso la ditta individuale di Fabrizio Fagiolini.

Art. 3) Promozione “Buon Risveglio”

  1. Il titolare, su presentazione della Lunch Card alla cassa del Bar, ha diritto a ricevere uno sconto pari al 20% su una singola colazione.
  2. Su richiesta del cassiere, il titolare della Lunch Card dovrà mostrare il proprio badge aziendale pena il pagamento del corrispettivo non scontato del 20%.
  3. Lo sconto del 20% è valido unicamente su tutti i prodotti da banco per la prima colazione tra cui: lieviti, prodotti di caffetteria, succhi di frutta. Non sono inclusi nella promozione i prodotti tra cui, ma non limitati a: spremute d’arancia, frullati, e tutti i prodotti di gastronomia.
  4. Lo sconto del 20% viene applicato solamente tra le ore 05:00 am e le ore 10:30 am dal lunedì al sabato.

Art. 4) RACCOLTA PUNTI

  1. Il titolare, su presentazione della Lunch Card alla cassa, può accumulare n.1 punto per ogni giorno di presenza a pranzo nella Tavola Calda Quick Restaurant. Per poter ottenere i premi, è necessario raccogliere i punti presentando la Lunch Card alla cassa della Tavola Calda ogni qualvolta si consuma un pranzo. Alla cassa il cassiere passerà la Lunch Card nel sistema informatico ad oggi utilizzato, e convalidato, come sistema di conta presenze.
  2. Ogni titolare in possesso di una Lunch Card potrà accumulare un solo pasto giornaliero per la presenza, è quindi fatto divieto di utilizzo della lunch card in modo aggregato per una comitiva di persone. In quest’ultimo caso, un solo punto presenza verrà assegnato alla card.
  3. In qualsiasi momento, per ragioni di sicurezza, il personale della ditta individuale Fabrizio Fagiolini potrà richiedere previa convalida del punto presenza, l’identificativo aziendale (badge) per verificare la titolarità della Lunch Card.
  4. I punti maturati daranno diritto alla riscossione dei premi come indicato nella tabella seguente:
70 puntin.1 bottiglia di vino “Poggiobello” (rosso/bianco); oppure
n.10 colazioni presso il Bar;
Valore commerciale di euro 15.
120 puntin.1 bottiglia Swaroski; oppure
n.1 pranzo composto da antipasto e primo piatto oppure antipasto e secondo piatto, incluso di 0,75 lt di acqua minerale e 1 calice di vino presso il ristorante “Ore Dodici”;
Valore commerciale di euro 30.
180 puntiUna confezione di n.3 bottiglie di vino “Poggiobello”; oppure
Una Carta Fedelta’ da €45,00 utilizzabile presso il Bar, la Tavola Calda e il Ristorante “Ore Dodici”;
Valore commerciale di euro 45
210 puntin.1 cesto con una selezione di prelibati prodotti tipici italiani; oppure
Una Carta Fedelta’ da €60,00 utilizzabile presso il Bar, la Tavola Calda e il Ristorante “Ore Dodici”;
Valore commerciale di euro 60

Art. 5) Limitazioni di utilizzo della Carta Fedeltà di 180 punti e 210 punti: La suddetta carta fedeltà può essere utilizzata al Bar unicamente per i prodotti da banco sul prezzo di listino e non cumulabile con altre promozioni, inclusa la promozione “Buon Risveglio”. Il limite di utilizzo della carta fedeltà include, ma non è limitato a, tabacchi, ricariche telefoniche, pagamento bollette, slot machine, controvalori in denaro, valori bollati, lotterie istantanee e super enalotto.

Art. 6) Smarrimento: In caso di smarrimento o sottrazione della Carta Fedeltà, il titolare dovrà darne tempestiva segnalazione recandosi presso il locale della Tavola Calda Quick Restaurant affinché si possa procedere all’annullamento e sostituzione della stessa; fino a tale momento, non potrà essere assunta alcuna responsabilità in ordine all’eventuale utilizzo della Lunch Card smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati. La sostituzione della Carta Fedeltà’ avviene in 5 giorni lavorativi ed ha un costo di euro 5,00 per ogni sostituzione. Qualora non fosse presente tale importo nella Carta Fedeltà, il pagamento della sostituzione dovrà essere anticipato dal titolare.

Art. 7) Ritiro dei premi: il titolare che raggiunti i punti sufficienti volesse ritirare un premio di cui alla tabella precedente, dovrà andare sul sito internet www.quickrestaurant.it e compilare il modulo di richiesta. La consegna del premio verrà effettuata entro 20 giorni dalla richiesta. I premi sono cumulabili e verranno consegnati alla cassa della Tavola Calda Quick Restaurant tra le ore 14:30 e 15:30. La consegna dei premi è subordinata all’osservanza integrale del regolamento.

Art. 8) Tipologia dei premi: la ditta individuale Fabrizio Fagiolini si riserva il diritto di sostituire articoli esauriti o non più disponibili con articoli con caratteristiche simili e di valore non inferiore a quello promesso. Le immagini riportate nella documentazione online e nella brochure del programma hanno il solo scopo di illustrare gli articoli ed i premi.

Art. 9) Per i prodotti nel depliant sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, previa presentazione della bolla di consegna del premio.

ESTRAZIONE FINE ANNO

Per poter partecipare all’estrazione del tablet Apple iPad WiFi, è necessario aver accumulato almeno 120 punti entro il 23 Dicembre 2016, sulla proprio Lunch Card.
L’estrazione avverrà entro e non oltre il 31 Gennaio 2017 presso l’Ufficio Risorse Umane della azienda, in presenza del Direttore Risorse Umane e su richiesta dell’azienda convenzionata di un rappresentante sindacale.